Giulia Salemi incanta tutti alla Mostra del Cinema di Venezia sfilando sul red carpet con il suo pancione. Le foto dell’evento.
Ieri sera, Giulia Salemi ha catturato l’attenzione di tutti al Festival del Cinema di Venezia 81, sfilando sul red carpet con un elegante abito total white che metteva in risalto il suo pancione. La showgirl, nota per la sua simpatia e bellezza, ha sorpreso i fan e i media presenti, scegliendo di mostrare pubblicamente il suo stato di futura mamma per la prima volta.
Vediamo tutti i momenti più importanti della sua sfilata sul red carpet di Venezia.
Un red carpet da sogno per Giulia Salemi
La Mostra del Cinema di Venezia è da sempre un appuntamento importante per le star di tutto il mondo, e quest’anno non ha fatto eccezione.
Tra le celebrità presenti, Giulia Salemi ha brillato sul red carpet, attirando l’attenzione di tutti con la sua eleganza e il suo sorriso radioso. Il pancione in bella vista, come si vede nel video, è stato il protagonista assoluto della serata, con Giulia che ha voluto celebrare questo momento speciale della sua vita.
ho finito le parole
— m 👹 (@itsmc17) September 1, 2024
pic.twitter.com/p0WbdCq1R8
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: l’annuncio della gravidanza
Come già annunciato sui social, Giulia e il compagno Pierpaolo Pretelli aspettano con gioia l’arrivo del loro primo figlio, il cui sesso è ancora avvolto nel mistero.
“Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita” aveva dichiarato Giulia in un post commovente per annunciare la lieta notizia.
I fan e gli spettatori presenti a Venezia sono rimasti incantati dalla bellezza di Giulia e dall’aura di felicità che l’ha circondata durante l’evento. Ora non resta che aspettare per scoprire se il bambino sarà un maschio o una femmina e quale nome sceglieranno per lui o lei.